1 Einträge von mit formatrici grande
kairos-academy.ch
Datum der Indexierung 04.05.2024 22:23:57
Subdomain:
extern (outbound) Link/Domain 3 in .kairos-academy.ch
intern (inbound) Link/Domain .kairos-academy.ch
Alle Links in alle Links in .kairos-academy.ch
HTML Description Chi sono i formatori-assistenti di KAIROS ? Profilo dei formatori-assistenti
Kombination Keywords delle apprendimento | formazione search | formatori studenti | della studentesse | kairos contatto | insegnamento fsea | dell assistenti | come attestato | competenze formatrici | federale conoscenze |
Alle Keywords (Suchwörter) Liste aller Einträge
Textauszug aus Quelle
formatrici-assistenti e dei formatori-assistenti che dispongono di una formazione di formatrice o formatore completa e sono in possesso dell’attestato federale o la certificazione FSEA della Federazione Svizzera dell’Insegnamento per Adulti o simili. grande volontà di trasmettere alle studentesse ed agli studenti le proprie conoscenze. Devono anche essere assicurati degli scambi interattivi con (e fra) le studentesse e gli studenti, secondo il principio di “Best Practice” (ved
Text Inhalt Text aus URL
Log Metriken 41213
Subdomain:
extern (outbound) Link/Domain 3 in .kairos-academy.ch
intern (inbound) Link/Domain .kairos-academy.ch
Alle Links in alle Links in .kairos-academy.ch
HTML Description Chi sono i formatori-assistenti di KAIROS ? Profilo dei formatori-assistenti
Kombination Keywords delle apprendimento | formazione search | formatori studenti | della studentesse | kairos contatto | insegnamento fsea | dell assistenti | come attestato | competenze formatrici | federale conoscenze |
Alle Keywords (Suchwörter) Liste aller Einträge
Textauszug aus Quelle
formatrici-assistenti e dei formatori-assistenti che dispongono di una formazione di formatrice o formatore completa e sono in possesso dell’attestato federale o la certificazione FSEA della Federazione Svizzera dell’Insegnamento per Adulti o simili. grande volontà di trasmettere alle studentesse ed agli studenti le proprie conoscenze. Devono anche essere assicurati degli scambi interattivi con (e fra) le studentesse e gli studenti, secondo il principio di “Best Practice” (ved
Text Inhalt Text aus URL
Log Metriken 41213